Dolore spalla? Come si può eliminare per sempre? La ricerca inizia…

Ciao a tutti!Dolore spalla?

Ho creato questo sito per rispondere a tutte le domande su come eliminare per sempre il dolore alla spalla.In giro ci sono un sacco di macchine costose, esercizi e metodi qualche soluzione di queste offre veramente la soluzione a questo problema?

Ho passato gli ultimi 10 anni della mia vita a studiare perché ci sono così tanti rimedi e voglio dirti ciò che è veramente decisivo e che nella mia esperienza ha portato o no buoni risultati.

In realtà ho sofferto io stesso di dolore alla spalla destra e la mia disavventura mi ha portato a diventare un fisioterapista e scoprire le tante verità nascoste sulla spalla dolorosa che voglio condividere con te.

Devi sapere che la maggior parte dei rimedi e approcci conosciuti per combattere il dolore, che sia il dolore alla spalla destra o dolore alla spalla sinistra, appena coprono i sintomi senza combattere la causa che ha portato quel particolare problema.

Devo dire anche che le macchine e gli anti-infiammatori che vengono di solito prescritti per eliminare il dolore alla spalla hanno più svantaggi che benefici.

Dopo averle provate tutte e aver sperimentato io stesso i fallimenti di molti metodi sono in grado di fornire un metodo che è la soluzione per me e per tutti i pazienti che ho trattato finora.

Dolore alla spalla? La soluzione che ho trovato è un programma che include esercizi specifici, tecniche di massaggio e le strategie necessarie per recuperare completamente la forza nella spalla e nel braccio per non farti più preoccupare per il dolore che provi quando si sposta la spalla.

In realtà, l’errore commesso quasi sempre quando si tratta di spalla è quello di affrontare la causa del dolore come un’infiammazione proveniente dal nulla. La vera causa invece ha origine sempre biomeccanica, cioè quando la nostra spalla funziona male di conseguenza origina il dolore e questo è solo un avvertimento del nostro corpo che vuole avvertirci che qualcosa non funziona bene.

È da allora che la maggior parte delle terapie e dei trattamenti utilizzati per alleviare il dolore che appena coprono il sintomo (dolore) senza cobattere la causa reale (meccanica). Per questo io da fisioterapista e le persone che hanno sofferto di dolore alla spalla trovano molti fallimenti terapeutici.

Con macchinari costosi definiti (miracolosi) che purtroppo per la mia esperienza e le mie pazienti l’unico miracolo che rendono queste applicazioni è quello di far guadagnare un sacco di soldi ai venditori di macchine e ai fisioterapisti che li usano.

Mi sono reso conto che il dolore alla spalla, ha sempre un’origine muscolo-scheletrica e se non è dovuto a fratture ossee, naturalmente, possono essere eliminati per sempre e davvero solo se si combatte la causa che lo ha provocato. Quindi con l’esatta sequenza di esercizi specifici per la spalla, tecniche di massaggio e strategie specifiche per guarire dal dolore alla spalla puoi recuperare al 100% facilmente.

Spero che queste informazioni ti saranno utili e ti ringrazio per avermi letto fin qui.

Auguri,

Marco Aruffo