Termini e Condizioni

Benvenuti nel nostro sito web. Se si continua a navigare e utilizzare questo sito, l’utente accetta di rispettare e di essere vincolato dai seguenti termini e condizioni d’uso, che insieme alla nostra politica sulla privacy governano www.dolorespalla.com rapporto con voi in relazione a questo sito web. Se non siete d’accordo con qualsiasi parte di questi termini e condizioni, si prega di non utilizzare il nostro sito.

Il termine ‘Marco Aruffo’ o ‘noi’ o ‘noi’ si riferisce al proprietario del sito la cui sede legale è Via Colli S.N.C. Castelnuovo di Farfa (RI) Italy. Il nostro numero di registrazione della società è Marco Aruffo Fisioterapista P.IVA 01013520570. Il termine ‘si’ si riferisce per l’utente o il visitatore del nostro sito.

L’uso di questo sito web è soggetto alle seguenti condizioni di utilizzo:

Il contenuto delle pagine di questo sito web è per le informazioni generali e da usare solo per questo. Esso è soggetto a modifiche senza preavviso. Né noi né terzi dobbiamo fornire alcuna garanzia circa l’accuratezza, la tempestività, la performance, la completezza o l’idoneità delle informazioni e dei materiali trovati o offerti su questo sito per qualsiasi scopo particolare. L’utente riconosce che tali informazioni e materiale può contenere imprecisioni o errori e si escludono esplicitamente la responsabilità per eventuali imprecisioni o errori nella misura massima consentita dalla legge.
L’utilizzo di qualsiasi informazione o materiale in questo sito è interamente a proprio rischio e pericolo, per il quale non ci può essere ritenuto nessun responsabile. L’utilizzo di questo sito è responsabilità vostra e sta a voi assicurarvi che tutti i prodotti, servizi o informazioni disponibili attraverso questo sito possano o meno soddisfare le vostre specifiche esigenze.
Questo sito contiene materiale che è di proprietà o concessi in licenza a noi. Questo materiale include, ma non è limitato a, la progettazione, configurazione, look, aspetto e grafica. La riproduzione è vietata se non in conformità con l’avviso di copyright, che fa parte di questi termini e condizioni. Tutti i marchi riprodotti su questo sito, che non sono di proprietà di, o concessi in licenza per l’operatore, sono riconosciuti sul sito. L’uso non autorizzato di questo sito può dar luogo a un risarcimento del danno e / o essere un reato penale. Di tanto in tanto, questo sito può anche includere link ad altri siti web. Questi collegamenti sono forniti per comodità di fornire ulteriori informazioni. Essi non significa che appoggiamo il sito web (s). Non abbiamo alcuna responsabilità per il contenuto del sito web collegato (s). L’utilizzo di questo sito web e tutte le controversie derivanti da tale utilizzo del sito web è soggetto alle leggi dell’ Italia.